
Ispettore
L’Ispettore svolge il suo servizio in unione con il Rettor Maggiore, con carità e senso pastorale, in vista della formazione di una comunità fraterna ispettoriale.

Segretario
Il Segretario è il primo collaboratore dell’Ispettore in tutto ciò che riguarda il governo ordinario dell’ispettoria e nelle cose di cui abbia speciale incarico. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.

Economo
L’Economo Ispettoriale amministra i beni dell’Ispettoria e sovrintende e controlla l’Amministrazione di ciascuna Casa. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.

Delegato per la Pastorale Giovanile
Delegato della Pastorale Giovanile. Coordina un’équipe che assicura l’accompagnamento e l’animazione di una pastorale organica dell’Ispettoria stando attento a tutte le dimensioni. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.

Consigliere
I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Napoli Vomero come Parroco.

Consigliere
I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Soverato come Direttore.

Consigliere
I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Caserta come Preside.

Consigliere
I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Locri come Direttore della casa.
Seguici sui Social