Don Angelo SantorsolaDon Angelo Santorsola

Ispettore

L’Ispettore svolge il suo servizio in unione con il Rettor Maggiore, con carità e senso pastorale, in vista della formazione di una comunità fraterna ispettoriale.
Don Raffaele IevaDon Raffaele Ieva

Vicario

Il Vicario è il primo collaboratore dell’Ispettore in tutto ciò che riguarda il governo ordinario dell’ispettoria e nelle cose di cui abbia speciale incarico. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.
Don Riccardo CariddiDon Riccardo Cariddi

Economo

L’Economo Ispettoriale amministra i beni dell’Ispettoria e  sovrintende e controlla l’Amministrazione di ciascuna Casa. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.
Don Tobia Carotenuto

Delegato per la Famiglia Salesiana

Delegato della Famiglia Salesiana. Coordina un’équipe che assicura l’accompagnamento e l’animazione di una pastorale organica dell’Ispettoria stando attento a tutte le dimensioni. Risiede nella Comunità di Santeramo in Colle.
Don Mimmo MadonnaDon Mimmo Madonna

Delegato per la Pastorale Giovanile

Delegato della Pastorale Giovanile. Coordina un’équipe che assicura l’accompagnamento e l’animazione di una pastorale organica dell’Ispettoria stando attento a tutte le dimensioni. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.
Don Angelo DraisciDon Angelo Draisci

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Foggia come Delegato Regionale della Famiglia Salesiana di Puglia e Coordinatore delle Case affidate ai laici di Cisternino e Corigliano d’Otranto.
Don Pierluigi LanotteDon Pierluigi Lanotte

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Napoli Vomero come Parroco.
Don Emidio LaterzaDon Emidio Laterza

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Soverato come Direttore.
Don Francesco RedavidDon Francesco Redavid

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Caserta come Preside.
Don Tome MihiaiDon Tome Mihiai

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Locri come Direttore della casa.