Don Angelo SantorsolaDon Angelo Santorsola

Ispettore

L’Ispettore svolge il suo servizio in unione con il Rettor Maggiore, con carità e senso pastorale, in vista della formazione di una comunità fraterna ispettoriale.
Don Raffaele IevaDon Raffaele Ieva

Segretario

Il Segretario è il primo collaboratore dell’Ispettore in tutto ciò che riguarda il governo ordinario dell’ispettoria e nelle cose di cui abbia speciale incarico. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.
Don Riccardo CariddiDon Riccardo Cariddi

Economo

L’Economo Ispettoriale amministra i beni dell’Ispettoria e  sovrintende e controlla l’Amministrazione di ciascuna Casa. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.
Don Mimmo MadonnaDon Mimmo Madonna

Delegato per la Pastorale Giovanile

Delegato della Pastorale Giovanile. Coordina un’équipe che assicura l’accompagnamento e l’animazione di una pastorale organica dell’Ispettoria stando attento a tutte le dimensioni. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.
Don Pierluigi LanotteDon Pierluigi Lanotte

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Napoli Vomero come Parroco.
Don Emidio LaterzaDon Emilio Laterza

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Soverato come Direttore.
Don Francesco RedavidDon Francesco Redavid

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Caserta come Preside.
Don Tome MihiaiDon Tome Mihiai

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l’Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l’attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Locri come Direttore della casa.